L'internazionalizzazione dell'economia come sfida per le relazioni industriali [14-15 ottobre 2014, Bologna]

Novotel Bologna Fiera - via Michelino 73 - Bologna

Interventi:

Simonetta Saliera (Vice Presidente Regione Emilia Romagna), Michael Braun (Fondazione Friederich Ebert), Stefan Lucking (Fondazione Hans Bockler), Maurizio Landini (Segretario Generale Fiom-Cgil), Bruno Papignani (Segretario Generale Fiom-Cgil Emilia-Romagna), Alberto Monti (Segretario Generale Fiom-Cgil Bologna), Hartwig Erb (IG Metall Wolfsburg), Vincenzo Colla (Segretario Generale Cgil Emilia-Romagna), Flavio Benites ( IG Metall Wolfsburg), Stefano Maruca (Fiom-Cgil Nazionale), Michael Rudolph (DGB Assia-Turingia), Valerio Bondi (Fiom-Cgil Emilia Romagna), Patrizio Bianchi (Regione Emilia-Romagna), Cesare Minghini (IRES Emilia-Romagna), Stephen Silvia (American University), Volker Telljohann (IRES Emilia-Romagna), Ralf Mattes (Comitato Europeo AUDI), Alberto Cocchi (Rsu Lamborghini), Bruna Rossetti (Rsu Ducati), Leodogario Sanino (Rsu Italdesign).