Bologna,10 dicembre 2013

Seminario "Lavoro: la rappresentanza sociale e la rappresentanza politica"

seminario Bologna.jpg

10 dicembre 2013, Sala Imperiale - Royal Hotel Carlton, Via Montebello 8 - Bologna

Interventi:

Bruno Papignani (Segretario Generale Fiom-Cgil Emilia Romagna), Gianni Rinaldini (Ex Segretario Generale Fiom-Cgil), Susanna Camusso (Segretaria Generale Cgil), Francesco Garibaldo (Fondazione Sabattini), Maurizio Landini (Segretario Generale Fiom-Cgil), Alberto Burgio (Università di Bologna), Andrea Ranieri (editorialista di Left), Francesco Raparelli (Ricercatore precario), Marco Revelli (Storico), Stefano Rodotà (Costituzionalista), Umberto Romagnoli (Università di Bologna), Riccardo Terzi (Segreteria Nazionale Spi-Cgil), Aldo Tortorella (Associazione per il Rinnovamento della Sinistra), Nadia Urbinati (Columbia University).