Comunicati: 

5/10/2022: CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI GIOVANNI MOTTURA

Apprendiamo con sorpresa e dolore la notizia della scomparsa di Giovanni Mottura.

Già da diversi anni faceva parte del Comitato Scientifico della Fondazione e, sia sul piano personale che su quello politico, non è mai venuto a mancare il suo impegno e il suo contributo.

Giungano alla famiglia le condoglianze più sincere e sentite mie personali e dei compagni e delle compagne della Fondazione Claudio Sabattini.

Lo dichiara in una nota Gianni Rinaldini, Presidente della Fondazione Claudio Sabattini.


18/12/2014  GIANNI RINALDINI: nuovo Presidente della Fondazione

Nei giorni scorsi si sono riuniti in assemblea i Garanti della Fondazione Claudio Sabattini. Sulla base delle norme statutarie modificate recentemente, hanno eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Il Consiglio di Amministrazione, su proposta del presidente uscente Maurizio Landini, ha eletto all’unanimità GIANNI RINALDINI nuovo Presidente della Fondazione Claudio Sabattini.

Il Presidente, come previsto dallo statuto, ha provveduto a nominare il Direttore della Fondazione nella persona di Francesco Garibaldo e il responsabile della Segreteria Generale nella persona di Gianni Scaltriti.

Il Presidente ha poi dato l’informazione che nelle prossime settimane sarà attivato il nuovo sito internet, completamente rinnovato, della Fondazione.

Infine, il Presidente ha sottolineato la volontà di completare il rinnovo degli organi sociali impegnandosi ad avanzare rapidamente al Consiglio di Amministrazione , una proposta di rinnovo anche del Comitato Scientifico della Fondazione.


Vedi anche

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close[ informazioni ]