Roma,05 aprile 2013

Seminario "C'è un futuro per il sindacato? Quale futuro?"

Programma Roma

Centro Congresso Frentani, via dei Frentani 4/a - Roma

Interventi:

Tiziano Rinaldini (Fondazione Sabattini), Maurizio Landini (Segretario Generale Fiom-Cgil), Francesco Garibaldo (Fondazione Sabattini), Lucio Baccaro (Università di Ginevra), Roland Erne (University College of Dublino), Guglielmo Meardi (University of Warwick), Giordano Sivini (Università della Calabria), Mimmo Carreri (Università di Teramo), Gabriele Polo (Direttore Fondazione Sabattini), Carla Cantone (Segretario Generale Spi-Cgil), Antonio Lettieri (Presidente CISS), Francesca Redavid (Fiom-Cgil Nazionale), Tiziano Treu (Senatore PD), Fausto Bertinotti (Ex Presidente della Camera), Antonio Pizzinato (Presidente Anpi Lombardia), Umberto Romagnoli (Università di Bologna), Sergio Cofferati (Parlamentare europeo PD), Gianni Rinaldini (Ex Segretario Generale Fiom-Cgil).